Cookie Consent by Official Cookie Consent Luke Scintu: Buon Autunno 2021: 10 Frasi d'Ispirazione

mercoledì 22 settembre 2021

Buon Autunno 2021: 10 Frasi d'Ispirazione

 

Buon Autunno 2021: 10 Frasi d'Ispirazione

Oggi 22 ottobre 2021 alle 21:20 ci sarà il Solstizio d'Autunno, decretando l'inizio di una nuova stagione e la fine dell'estate. Sappiamo che il primo giorno autunnale vede il sole e la notte avere le stesse ore, per poi fino al 21 dicembre le giornate diventare sempre più corte. 

Ho sempre amato l'autunno e una stagione che porta ispirazione, e non la trovo come altri alquanto malinconica. La temperatura in autunno nella mia terra è gradevole, non c'è ne più quel caldo opprimente, né eccessivamente freddo. Anzi ci sono giornate dove è ancora possibile andare al mare e fare un bagno.

In autunno ci sono dei tramonti spettacolari senza considerare i colori della natura e quando ti inoltri nei boschi. Gli stessi parchi assumono una forma più poetica, tutto sembra andare lentamente, è come se la natura finalmente decide i ritmi.

Generalmente in autunno il mio equilibrio psico - fisico è migliore rispetto alla calura estiva, il top per me arriva a metà ottobre! Ma quello che voglio condividere sono alcune frasi motivazionali di buon auspicio per questo autunno 2021.

1) L'autunno è un pò come l'inizio di un nuovo anno e rinascita di noi stessi;

2) Quante belle feste ci sono in autunno: la festa dei nonni; Halloween, la feste dei falò, l'estate di San Martino, l'Immacolata, San Nicola e Santa Lucia;

3) L'universo ti vuole premiare, guarda un tramonto autunnale;

4) L'Autunno come fonte d'ispirazione ai tuoi nuovi progetti e desideri;

5) Mentre cammini in un parco o in un bosco, potresti trovare la tua anima gemella che come te ama l'autunno e i suoi colori;

6) Pensa che nonostante tutto la terra ti vuole ancora bene, hai presente quella brezza autunnale?;

7) L'Autunno abbraccia le emozioni più intense e ti connette con l'Universo stesso;

8) Anche in Autunno è possibile assaggiare dei frutti e cibi prelibati, anzi forse è la miglior stagione per raccogliere quello che la nostra terra ci offre;

9) Non sentirti triste se le giornate diventano più corte, il sole ha bisogno del suo meritato riposo;

10) Che bello dormire di nuovo con il fresco e sentire quell'aria frizzante specialmente di sera che ti regala nuova energia.

Nessun commento:

Posta un commento