giovedì 24 dicembre 2020

5 Auguri di Natale per dirle che l'Ami

 


È come per incanto ci troviamo alla Vigila di Natale 2020, un giorno speciale per inviare auguri di buon Natale alla persona più importante della propria vita, e dirle che l'Ami. Sarà un Natale ancor più particolare in virtù dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, che proprio per le festività Natalizie ci vedrà costretti a un nuovo lock down.

Il tradizionale cenone del 24 dicembre termina alle 22 come da protocollo, ma è pur sempre un momento di serenità da condividere con la propria famiglia. Per chi per svariate circostanze è lontano dai propri affetti e fidanzata, il messaggio da inviare deve avere una valenza ancor più significativa ed emozionante. Concludendo, vi auguro un Sereno Natale 2020.

5 modi per dirle che l'Ami a Natale

1) Ti ho amata dal primo momento, sei il mio Natale perfetto!

2) Ecco nel ciel brillar una stella sembra quella del Natale, sono sicuro che anche tu in questo momento guardi il cielo. Ascolta il suono del vento, poiché anch'egli ti parla del mio amore per te!

3) Natale è come l'amore che provo per te, una gioia immensa.

4) Senza il tuo respiro, il tuo profumo non potrei vivere. Ma son certo che anche tu desideri sempre amarmi. Siamo un tutt'uno. Buon Natale amore.

5) Entrambi amiamo il Natale, che coincidenza, no io lo chiamo destino. È l'Universo che volle congiungere le nostre anime ancora per secoli.

Nessun commento:

Posta un commento